Kingston 2gb ddr2 667

Kingston 2gb ddr2 667

Avere una buona memoria RAM è la garanzia per potersi assicurare il buon funzionamento del proprio computer, soprattutto nel momento in cui si effettuino degli upgrade relativi al sistema operativo.

La memoria Kingston 2gb ddr2 667 è un prodotto davvero affidabile e in grado di rendere maggiormente efficiente il vostro computer, con la massima compatibilità e con la garanzia di un ottimo funzionamento, che viene offerta dalla sua casa produttrice.

Le caratteristiche tecniche

La memoria Kingston 2gb ddr2 667 è una RAM da 2GB che può essere inserita, ovviamente nel momento in cui sia presente lo spazio sufficiente, in aggiunta rispetto a slot di memoria già presenti.

Essa ha delle dimensioni abbastanza standard: 17,3×1,3×5,6 cm, elemento che andrà valutato attentamente nel momento in cui sia necessario aggiungerla nel vostro computer o portatile, in quanto dovrete avere lo spazio fisico necessario per il suo alloggiamento.

Il processore che si occuperà della vostra memoria RAM sarà 1 e la tecnologia che viene utilizzata dalla stessa è ddr2_sdram. Il voltaggio della memoria è di 1,8 volt.

Una grande compatibilità

Nel caso delle memorie RAM, oltre al modello e alla grandezza, sarà sempre necessario valutare la compatibilità, poiché essa potrebbe non funzionare all’interno del vostro computer.

Riuscire ad inserire tutti i modelli compatibili con la memoria Kingston 2gb ddr2 667 non sarebbe possibile, ma in relazione ad ogni singolo tipo di computer esistono le indicazioni della compatibilità stessa, che possono essere richieste al produttore.

Inoltre, nel caso in cui non siate in grado di effettuare da soli la sostituzione della memoria RAM il consiglio è sempre quello di affidarvi ad un esperto, che potrà aiutarvi ed evitare i disastri.

Potrete capire che il vostro computer necessiti di un’aggiunta di RAM dal suo rallentamento progressivo oppure dalle difficoltà nello svolgere anche le operazioni più semplici di caricamento.

Articoli correlati
Scheda wifi: guida alla scelta
Scheda wifi: guida alla scelta
Se sei arrivato qui, è perché stai molto probabilmente pensando di acquistare una scheda WiFi per poterti connettere a Internet,...
Come recuperare i dati se l’hard disk si danneggia
Come recuperare i dati se l’hard disk si danneggia
Molte persone usano non solo la memoria del pc per raccogliere dati (documenti, foto, file musicali e via dicendo) ma...
Nilox Sony Vaio vgp bps24
Nilox Sony Vaio vgp bps24
Poter alimentare al meglio il proprio portatile è fondamentale per il suo funzionamento ottimale, e la batteria Nilox Sony Vaio...